ultimora

Mancini concede mezza giornata di relax, Icardi si riposa così…

Alessandro De Felice

L'attaccante argentino, al centro di un vero e proprio caso scatenato dalla moglie, ha scelto la pesca per potersi rilassare un po'.

Dopo il duro lavoro di questi primi giorni di ritiro, ieri Roberto Mancini ha concesso mezza giornata di riposo alla squadra, che ne ha approfittato per rilassarsi. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Roberto Mancini ha usato le prime tre ore di riposo nel ritiro di Riscone di Brunico per scendere da Plan De Corones a piedi insieme con il responsabile degli osservatori della prima squadra Massimiliano Mirabelli e il fidato José Duque. Una passeggiata in discesa buona per vivere la natura e per parlare chissà di mercato e della stagione alle porte. Il tecnico di Jesi ha lasciato libera la squadra ieri dopo pranzo, al termine della gita ai 2.275 metri di Plan De Corones, raggiunti in funivia, dove tutta la rosa ha pranzato (decine i tifosi che hanno atteso la squadra per foto e autografi). Poi liberi tutti fino a sera. C’è chi si è rilassato nella piscina dell’albergo, c’è chi ha deciso di fare una passeggiata, c’è chi ha giocato a golf, c’è chi è andato a pescare come Mauro Icardi e chi ha trascorso qualche ora con i genitori. Questa mattina ancora liberi tutti (con pranzo nell’hotel), poi alle 16 presentazione di Caner Erkin e quindi allenamento per riprendere la preparazione".