Massimiliano Nebuloni in collegamento da Appiano Gentile ha commentato la conferenza di Roberto Mancini di questo pomeriggio.
ultimora
Sky – Mancini, in conferenza messaggio importante. Contro l’Udinese…
Massimiliano Nebuloni in collegamento da Appiano Gentile ha commentato la conferenza di Roberto Mancini di questo pomeriggio. “Mancini in conferenza ha lanciato un importante messaggio: servirebbero due campioni, rispetto al passato sarebbe...
"Mancini in conferenza ha lanciato un importante messaggio: servirebbero due campioni, rispetto al passato sarebbe più opportuno, infatti, prendere due giocatori carismatici e dalla sicura qualità. A questa squadra sono mancati i gol degli attaccanti ed era impensabile all'inizio della stagione che a parte Icardi gli altri segnassero così poco. Il quarto posto provoca sicuramente dispiacere anche se la squadra - secondo il tecnico - ha una base solida, un'anima da cui ripartire la prossima stagione. Non ci sarà bisogno di fare una rivoluzione come lo scorso anno", ha spiegato il giornalista.
Sulla formazione che domani potrebbe scendere in campo contro l'Udinese, ha detto Nebuloni: "Mancini cambierà qualche pedina in attacco, sostituendo chi ha più deluso. A centrocampo tornerà Kondogbia che ha scontato un turno di squalifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA