ultimora

Mancini contro Mihajlovic: è la prima volta. E i numeri dicono che…

Alessandro De Felice

Per la prima volta i due grandi amici del calcio, Mancini e Mihajlovic saranno uno contro l’altro. Sarà un incrocio un pò particolare perchè i due in campo non si incroceranno in quanto Sinisa è squalificato ma sicuramente avranno...

Per la prima volta i due grandi amici del calcio, Mancini e Mihajlovic saranno uno contro l'altro. Sarà un incrocio un pò particolare perchè i due in campo non si incroceranno in quanto Sinisa è squalificato ma sicuramente avranno modo di salutarsi fuori dal Meazza.

I due, hanno condiviso insieme lo stesso spogliatoio per 5 stagioni (3 alla Sampdoria, 2 alla Lazio) e hanno vinto diversi trofei. Sinisa ha chiuso la sua carriera da difensore con il Mancio in panchina, proprio all’Inter, dove poi il serbo è rimasto iniziando la carriera da allenatore come vice dell’amico. Si sono separati nel 2008 quando il tecnico di Jesi è stato esonerato da Moratti e Mihajlovic ha capito che era arrivato il momento di camminare da solo. Ma non finisce qui perchè tutti e due hanno un feeling importante e vincente con la coppa nazionale, prova ne sia il fatto che, il nerazzurro l'ha alzata 10 volte mentre il blucerchiato 4 in tutto.