ultimora

Mancini convinto: con Ibra scudetto. Thohir stuzzicato: boom abbonamenti e nuovo ciclo

Riccardo Fusato

La notizia è di quelle che fa sobbalzare dal divano: secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’Inter potrebbe fare un pensierino a Zlatan Ibrahimovic. Il tarlo, il pensiero, sarebbe in questi giorni nella testa di Roberto Mancini ed un...

La notizia è di quelle che fa sobbalzare dal divano: secondo il Corriere dello Sport, infatti, l'Inter potrebbe fare un pensierino a Zlatan Ibrahimovic. Il tarlo, il pensiero, sarebbe in questi giorni nella testa di Roberto Mancini ed un eventuale suo arrivo sarebbe la certificazione che l'Inter sarebbe subito da scudetto. Pazza idea? Neanche più di tanto perchè quando ci sono di mezzo due come Ibra e il Mancio tutto può diventare possibile.

Ad avvallare questa ipotesi non va trascurata la voglia di Thohir, e lo ha già dimostrato, di voler fare le cose in grande per costruire un nuovo ciclo vincente come quello di Massimo Moratti e, siccome da troppo tempo la bacheca di Corso Vittorio Emanuele non si arricchisce di un trofeo, in questa sessione estiva il patron sta facendo le cose in grande. Ipotizzare un’Inter subito da tricolore con lo svedese in attacco sarebbe molto più facile perché lui è un habitué di trionfi in campionato. 

L’arrivo di Ibra inoltre darebbe un’ulteriore scossa alla tifoseria perché la sua firma, dopo quella Kondogbia, avrebbe il sapore del secondo derby di mercato vinto con il Milan, una soddisfazione che farebbe decollare la campagna abbonamenti.