(ANSA) - FIRENZE, 22 MAR - ''De Rossi? Avevamo bisogno di una persona che ci aiutasse sul campo visti i tanti impegni da qui all'Europeo, ne abbiamo parlato con il presidente Gravina e siamo contenti che Daniele adesso sia qui: è un valore aggiunto''.
ultimora
Mancini: “De Rossi? Serviva una persona come lui. È un alore aggiunto”
Il tecnico dell'Italia ha commentato in conferenza stampa l'ingresso nel suo staff dell'ex centrocampista della Roma
Con queste parole Roberto Mancini ha commentato l'ingresso nello staff azzurro dell'ex capitano della Roma e campione del mondo, in carica già da questo raduno cominciato ieri sera a Coverciano, il primo del 2021.
''Ne discutemmo quando lui decise di andare al Boca Juniors - ha aggiunto il ct -. Adesso sta facendo il corso allenatori, ci siamo sentiti di nuovo e siamo arrivati a questa decisione. Fra l'altro a Daniele servirà questa esperienza perché vuole allenare in futuro''. Restando in orbita Roma, Mancini si è poi soffermato su Zaniolo: ''Lo stiamo seguendo, valuteremo quando tornerà in squadra - ha detto -. Un pensiero a lui lo facciamo, ma è anche vero che non potremo chiamarlo se non sarà pronto. Dovremo essere sicuri, comunque lui è giovane e potrà disputare altre competizioni importanti''. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA