FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Svizzera-Italia, Mancini: “Non si può non vincere gare così. Io arrabbiato? Capita”

Getty Images

Il Ct della Nazionale italiana ha commentato il pareggio contro gli svizzeri nella partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar

Eva A. Provenzano

«In questo momento la palla non entra». Roberto Mancini commenta così il secondo pareggio consecutivo in questa fase di qualificazione ai Mondiali. Zero a zero contro la Svizzera,Jorginho ha anche sbagliato un rigore.

Il ct della Nazionale, alla fine della partita, ai microfoni di RaiSport, ha aggiunto: «Abbiamo avuto troppe occasioni anche oggi per non vincere la partita. Dobbiamo essere più cattivi e precisi. Anche questa partita è stata dominata e non si può non vincere 2 o 3 a zero. Nel secondo tempo la gara è stata più difficile, ma abbiamo avuto delle occasioni importanti quindi la squadra ha comunque giocato bene». 

«Importante lo scontro diretto con la Svizzera dell'11 novembre? Nell'ultima gara di questa pausa vedremo qualche cambio perché i ragazzi sono stanchi. Io arrabbiato? Capita. Brucia l'occasione persa? Sì. Come nella scorsa gara», ha concluso l'ex allenatore dell'Inter.

(Fonte: Rai1)

tutte le notizie di