ultimora

MANCINI E IL DREAM TEAM. BALOTELLI FINO AL 2015, ORA TORRES: “DIPENDE SOLO DA LUI”

Daniele Mari

Roberto Mancini fa tremendamente sul serio. Dopo aver messo le mani su Balotelli, ora il tecnico di Jesi vuole anche Fernando Torres, per costruire un tridente da favola proprio con Supermario e Carlitos Tevez. Balotelli ha firmato un contratto...

Roberto Mancini fa tremendamente sul serio. Dopo aver messo le mani su Balotelli, ora il tecnico di Jesi vuole anche Fernando Torres, per costruire un tridente da favola proprio con Supermario e Carlitos Tevez.

Balotelli ha firmato un contratto fino al 2015 a circa 4 milioni di euro a stagione, un contratto che è già stato firmato, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, e deve solo essere depositato.

Ma il Mancio non si ferma. Ora è il turno del Nino Fernando Torres, che già ieri Hodgson ha praticamente salutato ("Non posso fare di più per trattenerlo", ha detto il tecnico del Liverpool): "Torres è uno dei migliori attaccanti del mondo. Gioca in Premier da tre anni, per cui la conosce benissimo. Dipenderà solo da lui. Bisognerà certamene vedere il prezzo del cartellino, ma soprattutto bisognerà vedere se lui vorrà cambiare squadra", ha dichiarato ieri il Mancio.

Che dopo Silva, Kolarov, Yaya Tourè e Balotelli, vuole aggiungere un altro campione al suo Dream Team, per lottare subito con Ancelotti e Ferguson per la vittoria della Premier League.