ultimora

Mancini e Thohir più distanti. Il tecnico non avrà più carta bianca…

COMO, ITALY - MAY 06:  President Erick Thohir (R) and Head Coach Roberto Mancini attend the FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on May 6, 2016 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

A breve si incontreranno il presidente e il tecnico dell'Inter per definire le strategie in vista della prossima stagione

Andrea Della Sala

Nonostante le dichiarazioni di Mancini che ha annunciato la sua permanenza all'Inter al 100%, ci sarebbe una certa distanza tra il tecnico nerazzurro e il presidente Thohir. Non poteva essere diversamente, dopo i segnali mandati dal tecnico alla vigilia dell'ultima gara stagionale con il Sassuolo. Tornato all'Inter Mancini aveva avuto carta bianca dal presidente, ora sul mercato c'è qualche divergenza e non avrà più fiducia assoluta. Biglia, Candreva e Touré sono le richieste del tecnico che da conciliare con la volontà di Mancini di tenere tutti i big diventano piuttosto utopiche soprattutto in vista dell'obiettivo pareggio di bilancio del giugno 2017. L'incontro tra Mancini e Thohir sarà a breve, per chiarirsi e per poter andare avanti insieme.

(Sky Sport)

tutte le notizie di