Ai microfoni di Calciomercato.com, Roberto Mancini ha parlato del percorso intrapreso dall'Inter e spiegato come sia del tutto normale l'alternarsi di momenti più o meno felici. Il tecnico jesino ha voluto esaltare le qualità della squadra, che per un girone è stata in grado di comandare la classifica:
ultimora
Mancini: “É una nuova era. Normale l’altalena di risultati e vi spiego perché…”
Ai microfoni di Calciomercato.com, Roberto Mancini ha parlato del percorso intrapreso dall’Inter e spiegato come sia del tutto normale l’alternarsi di momenti più o meno felici. Il tecnico jesino ha voluto esaltare le qualità della...
"Quando si inizia una nuova era, un nuovo percorso come sta succedendo all'Inter, prima di tornare al vertice si possono passare momenti belli e altri più difficili. Quest'anno noi siamo stati in testa quasi tutto il girone d'andata, quindi significa che qualcosa di buono l'abbiamo fatto. Ora abbiamo un obiettivo, che è quello che avevamo all'inizio: siamo ancora in ballo, sappiamo che non sarà semplice ma faremo di tutto per centrarlo. Poi vedremo cosa accadrà il prossimo anno, di sicuro la squadra migliorerà, con il tempo ci accorgeremo se saremo in grado di lottare con chi oggi ha ancora più di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA