FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mancini ed il retroscena sulla lite con Balotelli al City: “Non mi ha minacciato ma…”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 24:  Mario Balotelli of Manchester City celebrates scoring to make it 1-0 with manager Roberto Mancini during the Barclays Premier League match between Manchester City and Everton at the Etihad Stadium on September 24, 2011 in Manchester, England.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

L'ex allenatore del City racconta la vicenda a Condò per la Gazzetta dello Sport

Matteo Pifferi

Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, Paolo Condò riporta le parole di Roberto Mancini in merito alla famosa scazzottata con Balotelli ai tempi del Manchester City:

"Quel mattino Sinclair ritrovava il campo dopo una lunga assenza per infortunio, e prima della partitella mi ero raccomandato con tutti affinché ci andassero piano. Passa un minuto e Mario, che su certe cose è sempre stato distratto, gli entra in tackle con un vigore da partita ufficiale. Okay. Fermo tutto e gli dico “Vai a fare la doccia, ti sei allenato abbastanza e visto che non sai frenarti...”. Lui dice che no, ha voglia di giocare, promette che ci starà più attento ma io non voglio rischiare, e comincio a spingerlo via. Anche un po’ arrabbiato, certo. Solo che Mario è grosso, non è mica facile muoverlo, da cui le mie smorfie di fatica per riuscire a mandarlo fuori dal campo. Però lui fa soltanto resistenza. Non c’è un solo momento nel quale si rivolga a me in modo minaccioso, o mi manchi di rispetto. Non è una lite, né tanto meno una scazzottata, perché quello alterato sono soltanto io. Lui è dispiaciuto perché non può più giocare».

tutte le notizie di