- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, il CT dell'Italia Roberto Manciniha parlato così dell'Inter:
"L'Inter la vedo bene, quest'anno può essere un anno importante. Il campionato è aperto a tante squadre, l'Inter ha trovato una buona quadratura e può essere una di quelle che può vincere il campionato. L'Inter è forte, vincere è difficile ovunque. Inter, Milan e Juve, lì è più difficile vincere. Il Milan è meritatamente in testa, Ibrahimovic sta facendo bene e riesce a gestire bene le forze ed è decisivo. Sono contento per lui".
SFURIATE CONTE - "Qualche volta si perde la calma e quindi si esagera, capita a tutti e può capitare. Sono cose che capitano, siamo persone e possiamo avere momenti di difficoltà come tutti".
ERIKSEN - "Un episodio a volte può cambiare tante cose, è arrivato in un campionato nuovo, deve conoscere la squadra, il campionato, trovare la posizione giusta. Può darsi che il gol possa dargli fiducia e farlo rendere al meglio. Eriksen è un ottimo giocatore, Conte lo conosce meglio di me e prenderà delle decisioni giuste".
BALOTELLI - "Mario è il giocatore italiano con più qualità tecniche, le porte della Nazionale sono sempre aperte".
IBRAHIMOVIC-LUKAKU - "Sono cose che sono sempre capitate in campo e capiteranno. L'arbitro li ha ammoniti, forse poteva espellerli. La cosa è finita lì, se ne parla troppo. Si può andare oltre. Squalifica? No, l'arbitro era lì. Se avesse sentito qualcosa di particolare... Però li ha ammoniti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA