ultimora

Mancini: “Gabbiadini è molto bravo, mi piace da tempo. Ma il Napoli…”

Non glielo avevano ancora chiesto e subito lo ha sottolineato: “Il Napoli senza Higuain? Ottima squadra anche senza di lui, vero che lui fa la differenza, ma probabilmente giocherà Gabbiadini che a mio avviso è un giocatore molto bravo,...

Eva A. Provenzano

Non glielo avevano ancora chiesto e subito lo ha sottolineato: "Il Napoli senza Higuain? Ottima squadra anche senza di lui, vero che lui fa la differenza, ma probabilmente giocherà Gabbiadini che a mio avviso è un giocatore molto bravo, sicuramente ci sarà da fare attenzione".

A Roberto Mancini piace il giocatore italiano che domani sarà un titolare di Sarri nella sfida del Meazza - e non lo nega. Pare che il ds Ausilio e i suoi uomini abbiano anche fatto un tentativo in passato per regalarlo all'allenatore nerazzurro che poi, sempre durante la conferenza stampa che precede la partita contro il Napoli, quando gli è stato chiesto un parere sull'attaccante ha anche aggiunto: "Mi è sempre piaciuto, già da quando era all'Atalanta, da ragazzo, per le qualità e le caratteristiche che aveva. Mertens è un giocatore conosciuto, giocano entrambi nel Napoli che sta facendo una squadra competitiva e quindi, almeno per noi, sono difficili abbastanza da prendere".

(Fonte: Inter Channel)