ultimora

Mancini ha fatto gli straordinari per portare l’Inter in testa. Ora dalla società vuole…

La sosta arriva in un momento leggermente delicato per l’Inter. Non solo la sconfitta nell’ultima partita del 2015 contro la Lazio, ma anche le polemiche riguardo a quanto successo negli spogliatoi prima e dopo la partita. Secondo La...

Andrea Della Sala

La sosta arriva in un momento leggermente delicato per l'Inter. Non solo la sconfitta nell'ultima partita del 2015 contro la Lazio, ma anche le polemiche riguardo a quanto successo negli spogliatoi prima e dopo la partita. Secondo La Gazzetta dello Sport "Mancini finora è stato più di un allenatore e oggi forse paga gli straordinari. Il ds Ausilio è un buon appoggio, ma il dg Fassone non c'è più e il successore ancora non è stato individuato. Al tecnico avrebbe fatto comodo un presidente a portata di mano per ragionare spesso di mercato e invece lo rivedrà a mercato chiuso a febbraio. Il tecnico finora ha fatto un capolavoro, ha portato la squadra in testa e ha attrezzato una macchina che può arrivare in fondo, ma deve essere aiutato, non ostacolato". 

Mancini dovrebbe essere messo nelle condizioni di pensare solamente ad allenare, deve sentire una società forte e presente. L'Inter ha perso solamente una partita contro la Lazio, rimanendo sempre la comando, ma davanti ha un lungo cammino e "questi scricchiolii non vanno sottovalutati".