- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Un caso Icardi non esiste. Mancini lo chiarisce in sala stampa: sono diverse le domande che gli vengono rivolte sull'argentino, ma l'allenatore nerazzurro non si scompone, la crisi del gol di Maurito è un falso problema. "E' un titolare, su 15 partite ne ha giocate 13. Non vedo il problema, può capitare che stia in panchina come gli altri. In questo momento può capitare nella nostra squadra di essere titolari o riserve. Lui sarà il nostro capocannoniere principale, non abbiamo grandi problemi", ha detto il mister.
NIENTE DI GRAVE - Il giocatore nerazzurro sabato notte è incappato in una rapina e Mancio a proposito ha spiegato: "Se ci ho parlato dopo la rapina e per la panchina di sabato sera? No, è stato complicato sabato notte, sabato sera no, è capitato a tutti di stare in panchina, può capitare, non è grave insomma. Invece sabato notte è stata complicata, ma non era più di tanto scosso".
NESSUNA CRISI - Il tecnico interista conta molto sui gol del suo numero nove: "Un attaccante che gioca 13 partite su 15 non deve essere recuperato. Segnerà, ma capiterà che dovrà stare in panchina. Alla fine farà venti gol e sarà chi avrà giocato di più. Sinceramente non lo vediamo come un probmela perché sappiamo che gli attaccanti hanno momenti di difficoltà ma lui ha segnato con il Frosinone, ha fatto un gol da attaccante, va bene che Ljajic l'ha messa lì, ma lui c'era, ed è stato un gol da centravanti. Gli dispiacerà stare in panchina ma dispiace anche agli altri compagni, non è un problema assolutamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA