ultimora

Mancini in pensiero per Kondogbia e preoccupato per Jovetic. In vista della Juve…

Riccardo Fusato

Oltre alla questione Jovetic, in casa Inter si tiene monitorata, anche se, con meno apprensione, la caviglia sinistra di Kondogbia, uscita un pò malconcia dalla gara con la Sampdoria. Certo, il fatto che il francese non sia stato convocato per...

Oltre alla questione Jovetic, in casa Inter si tiene monitorata, anche se, con meno apprensione, la caviglia sinistra di Kondogbia, uscita un pò malconcia dalla gara con la Sampdoria. Certo, il fatto che il francese non sia stato convocato per giocare in nazionale aiuta molto anche se a distanza di tre giorni dalla partita di Genova ieri, il centrocampista aveva ancora fastidio tanto che durante l'allenamento pomeridiano, ha svolto un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo ma 10 giorni di lavoro lo metteranno in condizione di essere di disponibile per la Juventus.

Capitolo Jovetic. Secondo Tuttosport, il nerazzurro è dato in panchina per la gara che il suo Montenegro giocherà domani contro l'Austria, pronto a subentrare in campo qualora ce ne fosse bisogno. E l'Inter sta monitorando minuto a minuto le condizioni del giocatore, che si sta comportando con grande responsabilità. Se con l'Austria, poi, finisse con una vittoria, Jo-Jo sarebbe pronto per giocare la gara contro la Russia, a quel punto decisiva per le sorti della nazionale balcanica.