ultimora

MANCINI INSISTE SUL 4-3-3: MA CI SONO I DUBBI DI CHI…

Alessandro De Felice

In conferenza Mancini è stato chiaro: “Non ho dubbi di formazione”. Il tecnico jesino non bluffa, ha ben chiari in mente gli undici che scenderanno in campo contro la Fiorentina. Semmai, scrive l’edizione odierna della Gazzetta...

In conferenza Mancini è stato chiaro: "Non ho dubbi di formazione". Il tecnico jesino non bluffa, ha ben chiari in mente gli undici che scenderanno in campo contro la Fiorentina. Semmai, scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i dubbi sono di chi guarda dall'esterno e cerca di intuire le idee del tecnico jesino:

"Ieri Mancini ha insistito sul 4-3-3 con Brozovic-Medel-Kondogbia in mediana, Eder e Perisic ai fianchi di Icardi. Ma i dubbi di chi osserva («Ho la formazione in testa, io non ho dubbi») riguardano tre caselle. Palacio sta bene e può giocare al posto di Perisic (Eder finirebbe a sinistra); Biabiany potrebbe rimpiazzare Kondogbia (e sarebbe 4-4-2); D’Ambrosio è pronto se Telles venisse giudicato troppo «offensivo» (Nagatomo slitterebbe a sinistra)".