Come riferisce Andrea Paventi a Sky Sport 24, archiviata la pratica Europa (l'Inter è matematicamente in Europa League, resta da sapere con certezza in che posizione chiuderà il campionato, ndr), in casa nerazzurra iniziano le valutazioni.
ultimora
Inter, iniziano le valutazioni: Mancini vuole un esterno. Le caratteristiche…
In casa nerazzurra si pensa al mercato estivo. Mancini vorrebbe un esterno d'attacco
L'ossatura della squadra per la prossima stagione sarà pressoché uguale, ma dovrà essere integrata qualche pedina importante per colmare il gap con le altre squadre. Con l'ingresso dei partner cinesi in società (l'acquisizione delle quote dovrebbe essere del 20%, con un aumento di capitale di 60-70 mln), ci sarà una disponibilità economica diversa che potrà essere utilizzata anche per investire sul mercato, ma non nella prossima sessione. Questo perché l'operazione non verrà conclusa in tempi brevissimi - come riporta il giornalista a Sky Sport - ma più probabilmente nel prossimo autunno.
Sicuramente l'Inter cercherà di ritoccare il reparto offensivo, per arrivare a cinque/sei elementi in totale, dovendo disputare tre competizioni. Con ogni probabilità non verrà riscattato Ljajic, mentre si osservano Gabbiadini e Candreva. Mancini vuole un elemento di valore, pronto e in grado di dare sviluppo alla manovra offensiva della squadra, garantendo un certo numero di gol.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA