ultimora

Mancini: “Inter senza Moratti? Inimmaginabile. Nel 2010…”

Dopo l’esonero torna a parlare Roberto Mancini e lo fa in una lunga intervista al Corriere dello Sport, dove tocca tutti gli argomenti a lui cari. Dal bel ricordo lasciato nel calcio inglese, a Mario Balotelli che conferma di non aver più...

Giovanni Montopoli

Dopo l'esonero torna a parlare Roberto Mancini e lo fa in una lunga intervista al Corriere dello Sport, dove tocca tutti gli argomenti a lui cari. Dal bel ricordo lasciato nel calcio inglese, a Mario Balotelli che conferma di non aver più sentito dopo il trasferimento al Milan alla sua volontà di tornare ad allenare in Italia e, nello specifico, della possibilità che si sarebbe presentata di sedersi sulla pachina giallorossa. 

Non poteva mancare un pillola sull'Inter e sulla questione societaria che sta tenendo svegli i tifosi: "Francamente leggo quanto scrivete sui giornali ma non riesco ad immaginare una società senza quel presidente. L'Inter nel 2010 ha raggiunto il vertice nel mondo e forse è giusto che provi a rinnovarsi, gli anni passano e i cicli finiscono"