- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sulla panchina nerazzurra quelle emozioni le ha vissute da protagonista, Roberto Mancini. L'attuale commissario tecnico dell'Italia, negli anni in cui allenava l'Inter, ha combattuto tante battaglie sportive contro la Juventus. Ora, il ct potrà gustarsi il grande big match dello Stadium seduto in poltrona, da spettatore esterno ma comunque emotivamente coinvolto. Intervistato da Sky Sport, Mancini ha espresso le sue sensazioni in vista di questa grandissima partita:
JUVENTUS-INTER - "Sarà sicuramente una bella partita perché Juventus e Inter sono due grandi squadre, piene di grandi giocatori. Poi ovviamente nella fantasia dei tifosi quelli che potranno risolverla sono da una parte Cristiano Ronaldo e dall'altra Mauro Icardi. Probabilmente sarà anche così. Quando ci sono queste partite c'è poco da dire, i giocatori sono concentrati e sanno cosa fare. E' il loro lavoro e sanno come fare in campo. Se sarò allo stadio? Vediamo. Chi vincerà la sfida tra CR7 e Icardi? Non so, è una partita aperta a qualsiasi risultato. La Juventus sta andando benissimo, l'Inter è in crescita. Se dovessero vincere i bianconeri per l'Inter diventerebbe più difficile, ma il Napoli è lì e il campionato è ancora lungo".
PALLONE D'ORO - "Pallone d'Oro a Modric? CR7 ha vinto la Champions, Luka ha fatto un grandissimo Mondiale e ha vinto anche lui la Champions, forse era giusto così dopo tanti anni di dominio di Messi e Cristiano".
ZANIOLO - "Avevo visto un giocatore con fisico e qualità, mancino come non ce ne sono molti. L'ho chiamato per vederlo meglio e non ci sono andato tanto lontano, date le ottime prestazioni. E' giovanissimo, ma ha ottime qualità. Potrà diventare un ottimo centrocampista".
VAR - "Essendoci il VAR deve creare meno problemi agli arbitri, deve essere usato".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA