ultimora

Mancini: “La sanzione dell’Uefa non cambia i piani. E se anche non andiamo in EL…”

Le sanzioni Uefa sono state commentate da Roberto Mancini durante la conferenza che precede Lazio-Inter e il mister ha spiegato che non cambiano i piani dell’Inter. Ecco le sue parole: “Rassicurazioni da Thohir? Io credo che...

Eva A. Provenzano

Le sanzioni Uefa sono state commentate da Roberto Mancini durante la conferenza che precede Lazio-Inter e il mister ha spiegato che non cambiano i piani dell'Inter. Ecco le sue parole: "Rassicurazioni da Thohir? Io credo che l'Uefa abbia capito che l'Inter sta cercando di fare le cose nel modo giusto. Chiaro che serve un po' di tempo, ma non credo che questa multa cambierà di molto quelli che sono i nostri obiettivi sul mercato per cercare poi di arrivare poi ad una parità servirà una squadra che vinca, che torni in CL e solo così ci arriviamo. Mi sembra che la società stia facendo un grande lavoro e poi credo che la multa sia limitata e questo è importante".

Poi al tecnico è stato chiesto se le sentenze Uefa e il rientro o meno in EL cambieranno i suoi piani per la prossima stagione e lui ancora una volta ha specificato: "Non cambia questa sentenza e non cambia neanche nulla se arriviamo o meno in EL. Noi faremo di tutto per arrivarci perché ci siamo portati di nuovo dentro, ci sono diverse squadre in pochi punti e ce ne sono dodici a disposizione. Tutto può cambiare e accadere, faremo l'impossibile per arrivarci, ma non cambia l'Inter rimane comunque un grande club e l'anno prossimo dovrà lottare comunque per il vertice. La squadra è migliorata anche se ha delle lacune e io sono abbastanza positivo per le partite che rimangono".