Non ha nemmeno svuotato l'armadietto, Roberto Mancini. Ha mandato un suo amico a raccogliere le sue cose per lui alla Pinetina e se ne è andato al mare dopo aver rescisso il contratto con l'Inter. L'allenatore non è certo felice per come è andata con il club nerazzurro, ma sicuramente è molto più sereno adesso rispetto ai giorni passati, scrive La Gazzetta dello Sport. Non è stata una questione di soldi, se ne è andato con due mln, in pratica le mensilità fino a dicembre, ha rinunciato a metà dei 5,3 mln che avrebbe ricevuto se lo avessero esonerato perché aveva ancora un anno di contratto. Suning gli aveva proposto il rinnovo di 6 mln per due stagioni.
ultimora
Mancini, l’armadietto lo svuota l’amico. Chiamata di Zanetti e dei suoi ragazzi
E' stato il vicepresident a chiamare il mister per ringraziarlo prima che venisse pubblicato il comunicato ufficiale della rescissione
Luca Taidelli spiega anche che Mancini ha ricevuto le telefonate di gran parte dei suoi ragazzi ed è stato il vicepresident Zanetti a chiamarlo prima del comunicato ufficiale che annunciava la rescissione e lo ha ringraziato per quanto fatto.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 09/08/2016)
© RIPRODUZIONE RISERVATA