ultimora

Mancini, le diffide complicano tutto: centrocampo in alto mare, due ‘big’ a riposo?

Come anticipato ieri anche da FcInter1908.it (http://www.fcinter1908.it/dal-ritiro-nerazzurro/inter-la-ripresa-avra-degli-ostacoli-in-vista-della-trasferta-di-napoli-166294), Roberto Mancini, alla ripresa del campionato, avrà un problema in più...

Riccardo Fusato

Come anticipato ieri anche da FcInter1908.it (http://www.fcinter1908.it/dal-ritiro-nerazzurro/inter-la-ripresa-avra-degli-ostacoli-in-vista-della-trasferta-di-napoli-166294), Roberto Mancini, alla ripresa del campionato, avrà un problema in più e cioè i giocatori diffidati.

Dopo il giallo rimediato a Torino anche Gary Medel ha raggiunto Kondogbia e Felipe Melo nella casella diffida. Per i tre dunque, al prossimo cartellino scatterà la squalifica, rischio concreto in vista di Napoli. Ovvio, dunque, che, il tecnico nerazzurro, dovrà fare le sue valutazioni per non trovarsi contro Higuain e compagni con il centrrocampo decimato. Ad oggi, sembra molto probabile dunque che, il candidato numero uno a restare fuori contro i laziali sia Medel anche perchè il cileno si rivedrà alla Pinetina solo giovedì prossimo. E' molto probabile però che Mancini decida di far riposare anche Felipe Melo, più "cattivo" di Kondogbia e dunque più a rischio ammonizione. A conti fatti, dunque, sino all'ultimo, il centrocampo per affrontare il Frosinone è ad oggi, in alto mare.