ultimora

Mancini: “Modulo futuro? Dipenderà  dalle occasioni. à‰ chiaro che…”

Alessandro De Felice

Spesso ci si interroga su quella che sarà l’Inter del futuro corso di Roberto Mancini, qualche volta anche prevedendo quelle che potrebbero essere le intenzioni del tecnico jesino, che a detta di molti, l’anno prossimo sarebbe intenzionato a...

Spesso ci si interroga su quella che sarà l’Inter del futuro corso di Roberto Mancini, qualche volta anche prevedendo quelle che potrebbero essere le intenzioni del tecnico jesino, che a detta di molti, l’anno prossimo sarebbe intenzionato a ripartire con l’utilizzo di un nuovo sistema tattico: quel 4-2-3-1 che prevede l’inserimento di due ali offensive.

Ma lo stesso tecnico del City, rispondendo alle domande dei tifosi da casa, lascia intendere che il progetto si svilupperà soprattutto in base alle occasioni che offrirà il mercato. Dunque nessun modulo base di partenza, ma occhi ben aperti sulle varie opportunità della finestra estiva di calcio mercato. Queste le parole del tecnico nerazzurro:“Con quale modulo ripartiremo? Dipende dalle situazioni di mercato e da quello che si riesce a fare. Chiaro che se arrivassero due ali sarebbe buono”.