00:38 min

ultimora

Mancini: “Mi hanno trattato come il Mostro di Firenze. Tempo di fare la storia in Arabia”

"Mi hanno trattato come il mostro di Firenze, sì, Pacciani...". Lo ha detto l'ex ct della Nazionale Roberto Mancini

"Mi hanno trattato come il mostro di Firenze, sì, Pacciani...". Sono le poche parole che Roberto Mancini ha voluto rilasciare in una chiacchierata telefonica al direttore editoriale dell'Agenzia Italpress, Italo Cucci, in volo verso l'Arabia Saudita dove in serata è stato annunciato come nuovo ct dei Green Falcons a due settimane dalle dimissioni presentate alla Figc.

Dopo indiscrezioni e rumors, dunque, ecco l'ufficialità in un video postato sulla pagina Facebook della Federazione saudita, che accoglie il nuovo tecnico ricordando la grande impresa centrata nella magica estate 2021 con l'Italia, impresa che lo stesso Mancio usa come biglietto da visita.

"Ho fatto la storia in Europa, ora è tempo di fare la storia in Arabia Saudita". Parole a cui hanno fatto seguito quelle rilasciate su Instagram, dove il neo ct racconta di aver ricevuto "in questi giorni una manifestazione di piena fiducia sulla mia persona e di apprezzamento del lavoro svolto in questi anni dalla Saudi Arabia Football Federation che mi ha scelto per il prestigioso incarico di Head Coach della National Team, e che ringrazio nella persona del presidente Yasser Al Misehal".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.