ultimora

Mancini: “Mourinho? Non so come lavora, ma i risultati dicono che è bravo. E…”

Tutti e due hanno allenato l’Inter negli anni delle vittorie. Roberto Mancini, in un’intervista esclusiva concessa a Stefano De Grandis per SkySport24, ha parlato di José Mourinho: “Spacca la critica, per alcuni è bravo per...

Eva A. Provenzano

Tutti e due hanno allenato l'Inter negli anni delle vittorie. Roberto Mancini, in un'intervista esclusiva concessa a Stefano De Grandis per SkySport24, ha parlato di José Mourinho: "Spacca la critica, per alcuni è bravo per altri no? Anche con il Real Madrid ha vinto, ha vinto un campionato. Sinceramente non lo conosco bene, non l'ho mai visto lavorare da vicino quindi non lo conosco tecnicamente, ma se si guarda ai risultati è uno dei migliori al mondo". 

Un parere anche su Conte, Ancelotti e Bale: "Credo che Antonio abbia fatto un grande lavoro alla Juve, ha fatto quello che Klopp ha fatto con il Borussia, rifacendo una squadra, ma anche chi ci è stato prima di lui e non è riuscito a vincere ha comunque fatto qualcosa di buono e ha posto le basi per la squadra di adesso. Carlo? C'è sempre grande pressione in un grande club, ma lui ha le qualità per vincere. Tanti soldi per Bale? Il Tottenham a quelle cifre ha fatto bene a cederlo, è un bravo giocatore, ha tecnica, qualità carattere, lavora duro, ma giocare al Real è sempre un'altra cosa".