ultimora

Mancini non scherza: solo un baby convocato. Gioca Manaj? Ecco le scelte

L’Inter, ma su tutti  Roberto Mancini, non vuole sottovalutare l’impegno odierno di coppa Italia contro il Cagliari,prova ne sia il fatto che il tecnico nerazzurro ha scelto di convocare solo Popa tra i giovani della Primavera,...

Riccardo Fusato

L'Inter, ma su tutti  Roberto Mancini, non vuole sottovalutare l'impegno odierno di coppa Italia contro il Cagliari,prova ne sia il fatto che il tecnico nerazzurro ha scelto di convocare solo Popa tra i giovani della Primavera, concedendo riposo soltanto a Miranda. Mentre Ranocchia, come Udine, non ci sarà per una contusione alla tibia rimediata venerdì scorso.

Chiaro, però, che non mancheranno le rotazioni, come del resto già avviene in campionato. Secondo il Corriere dello Sport, in porta, ad esempio, toccherà sicuramente a Carrizo, 22° giocatore della rosa ad essere titolare almeno una volta in stagione.

In difesa, ci sarà D’Ambrosio, probabilmente a destra, con Murillo e Juan come centrali (unica riserva di ruolo il baby Popa). A sinistra, invece, si dovrebbe rivedere Dodò. A centrocampo, spazio a Medel (in panchina a Udine) e Brozovic (dentro nella ripresa e autore del sigillo finale al 4-0), a cui si dovrebbe aggiungere anche Kondogbia, out dal match con il Napoli del 30 novembre per un guaio muscolare.

Il francese, anche in vista della Lazio, ha la necessità di mettere minuti nelle gambe. Infine l’attacco: Palacio guiderà il reparto e al suo fianco potrebbe trovare il gioiellino Manaj, che Mancini tiene sempre in grande considerazione, e Biabiany.