ultimora

Mancini non vuole passi falsi, a Frosinone dovrebbe esserci Kondogbia

Francesco Parrone

L’Inter ha appena terminato la seduta di allenamento della vigilia della sfida contro il Frosinone. Il programma della giornata è intenso, con un volo privato del pomeriggio la squadra viaggerà verso Ciampino dove da lì si dirigerà in...

L'Inter ha appena terminato la seduta di allenamento della vigilia della sfida contro il Frosinone. Il programma della giornata è intenso, con un volo privato del pomeriggio la squadra viaggerà verso Ciampino dove da lì si dirigerà in Ciociaria.

Secondo quanto riferisce Premium Sport, Mancini si aspetta un segnale forte dalla squadra dopo tante trasferte deludenti, l'Inter non vince fuori casa dal 6 gennaio nella gara contro l'Empoli.

La probabile formazione che il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare domani vede: Handanovic in porta; in difesa Juan Jesus, dubbio tra Telles e Santon, mentre ci saranno D'Ambrosio e Murillo.  A centrocampo si dovrebbe rivedere Kondogbia con Medel, i dubbi invece sono nel terzetto alle spalle di Icardi. Perisic dovrebbe essere sicuro di una maglia, con lui Brozovic e uno tra Eder e Palacio.