FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mancini: “Problema attacco? Speriamo arrivi qualche attaccante dalla B”

Mancini: “Problema attacco? Speriamo arrivi qualche attaccante dalla B” - immagine 1

Dietro a Immobile e Belotti solo Scamacca che però non ha mai giocato una partita internazionale. Ma ci sarebbe anche Pinamonti

Eva A. Provenzano

Il problema del gol in Nazionale. Tra le prime dieci squadre della Serie A non ci sono attaccanti italiani. I soli centravanti in Italia sono Immobile e Belotti. Qualche tempo fa Mancini si era riferito a Pinamonticome potenziale attaccante del futuro degli Azzurri, ma il giocatore non ha trovato spazio nell'Inter, è riuscito in compenso a fare benissimo con l'Empoli in questa stagione.

Mancini: “Problema attacco? Speriamo arrivi qualche attaccante dalla B”- immagine 2

Era stato chiamato dal tecnico per lo stage che precedeva la partita con l'Argentina, ma per un'infiammazione ai muscoli del ginocchio è tornato a casa. Alla domanda sulla questione attaccanti Mancini non ha parlato di lui ma ha detto: "Dietro Immobile e Belotti purtroppo c’è poco. C’è Scamacca che non ha mai giocato una partita internazionale in un club. La speranza è che qualche attaccante salga dalla B e si metta a segnare". Magari una chance al giocatore di proprietà interista la darà quando sarà definito il suo ruolo nel club del futuro. Se anche non giocasse nell'Inter. Anche perché è stato lo stesso Mancini a dire che la ricostruzione deve ripartire dai giocatori più giovani anche se non hanno esperienza.

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di