ultimora

Mancini pregusta il ricco budget per il mercato. Era una battuta o ha ricevuto rassicurazioni?

Alessandro De Felice

Presto un nuovo gruppo cinese potrebbe investire nell’Inter, fattore che probabilmente mette di buon umore Mancini, che già pregusta il ricco budget da investire sul mercato. Questo è quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta...

Presto un nuovo gruppo cinese potrebbe investire nell'Inter, fattore che probabilmente mette di buon umore Mancini, che già pregusta il ricco budget da investire sul mercato. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Il messaggio – inviato col sorriso, sotto sotto una preghiera calcistica – è forte e chiaro: in direzione Thohir. Domanda televisiva: il prossimo mercato verrà fatto con le idee o con un ricco budget? Risposta di Roberto Mancini: «Un ricco budget». Replay in sala stampa: Mancio accende il ricco budget come risposta? «Ricco budget» dice mettendoci un sorrisetto apparentemente tendente all’ironico. Resta il fatto che la calata dei cinesi potrebbe aver infervorato la situazione più dell’undicesimo 1-0 stagionale. O forse è solo una battuta".