ultimora

Mancini promuove Calleri e si tiene tutti, ma Ranocchia piace in Inghilterra e…

Andrea Della Sala

Stasera la Lazio, poi la Serie A si fermerà fino al 6 gennaio. Col nuovo anno, però, riprenderà anche il calciomercato e i nerazzurri cercheranno di farsi trovare pronti. Il nome sicuramente pià chiacchierato in casa nerazzurra è quello di...

Stasera la Lazio, poi la Serie A si fermerà fino al 6 gennaio. Col nuovo anno, però, riprenderà anche il calciomercato e i nerazzurri cercheranno di farsi trovare pronti. Il nome sicuramente pià chiacchierato in casa nerazzurra è quello di Jonathan Calleri che come ha ricordato anche Mancini "rispetto ad altri giovani accostati all'Inter, lui è diverso. Gioca in un club di importanza mondiale, il Boca, e quindi per forza è già abituato alla pressione". L'argentino al 70% andrà in prestito a Bologna, per poi approdare a giugno ad Appiano. 

Mercato in entrata, ma anche in uscita. Ranocchia potrebbe andare in Premier League ma Mancini non vuole cedere nessuno: "faremo qualcosa solo se qualcuno chiederà di andare a giocare. Nagatomo? Fino a giugno resta".