- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’Inter infila la seconda vittoria al Meazza, questa volta contro il Bologna di Donadoni. Prova brillante per tutta la retroguardia nerazzurra, con D’Ambrosio assolutamente rigenerato dal post Juventus-Inter.
Questi i voti di Tuttosport:
D’Ambrosio voto 7.5 – l’uomo partita che non ti aspetti. Con la palla tra i piedi sbaglia quasi sempre e il pubblico lo becca ma in area avversaria svetta di testa sul gol di Perisic e gira di destro il pallone del 2 a 0. In più bravo a limitare Giaccherini e murare Rizzo nel finale di partita.
Miranda voto 7 – qualche apprensione nei lanci lunghi ma gestisce bene il confronto con Destro prima e con Floccari dopo. Assist per il 2 a 0.
Ljajic voto 5.5 – ala destra con libertà di svariare, libertà che non sfrutta a dovere. Si vede a sprazzi, Mancini prova a pungolarlo ma niente
Perisic voto 6.5 – si conferma in forma fisicamente, quando sprinta fa male, peccato lo faccia meno rispetto alle gare precedenti, sbagliando diversi passaggi. Bravo, però, a essere al posto giusto al momento giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA