La rincorsa alla Roma ricomincerà da domenica 3 aprile contro il Torino. Da qui alla fine serviranno otto partite quasi perfette per l'aggancio ai giallorossi. Ma andiamo con ordine; oltre ai granata, al Meazza, faranno visita al Frosinone, mentre la Roma avrà il derby e il match contro un Bologna in calo, ma sempre temibile. In questi 180' il Mancio spera di riavvicinarsi a Spalletti per poi giocarsi tutto negli ultimi 6 turni. Una curiosità: nelle ultime 8 giornate giallorossi e nerazzurri avranno 4 avversarie in comune (Torino, Napoli, Genoa e Lazio) e dunque molto dipenderà anche dallo stato di forma e soprattutto dalla posizione di classifica al momento degli incroci.
ultimora
Mancini punta la Roma: tra derby e Bologna la speranza è…
La rincorsa alla Roma ricomincerà da domenica 3 aprile contro il Torino. Da qui alla fine serviranno otto partite quasi perfette per l’aggancio ai giallorossi. Ma andiamo con ordine; oltre ai granata, al Meazza, faranno visita al Frosinone,...
Facile pensare che Mancini culli la convinzione di poter fare 6 punti nei prossimi due match, ma perché ciò avvenga, oltre a battere un Toro privo di Glik, è necessario che l’Inter torni a vincere in trasferta, impresa che non riesce dal 6 gennaio (da allora 6 incontri con 3 pari e 3 ko).
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA