Roberto Mancini, intervistato da Sky Sport, dopo aver parlato dei motivi che l'hanno spinto a lasciare l'Inter in estate, ha parlato di Antonio Conte che in Premier ha avuto un ottimo impatto: "La differenza la fanno i giocatori, quelli che hanno qualità tecnica. Gli allenatori devono impostare bene la squadra, sicuramente Conte è uno dei più bravi".
ultimora
Mancini: “Ranieri ha fatto qualcosa di impensabile. Conte uno dei più bravi”
L'allenatore, intervistato da Sky Sport, ha parlato della Premier, un campionato che conosce molto bene
CHELSEA VICINO ALLA CONQUISTA DELLA PREMIER: "Il Chelsea è una grande squadra, due anni fa con Mou vinse la Premier, l’anno scorso è stato un disastro, ma rimane sempre squadra di altissimo livello. Conte ha portato qualcosa in più. Adesso ha un margine, ma in quel campionato non bisogna mai mollare. Conte ce l’ha quasi in tasca, ma non deve abbassare la guardia"
RANIERI: "Sorpreso perché quello che ha fatto era impensabile, non succederà più nei prossimi 1000 anni. Il Leicester aveva le qualità per salvarsi, ma bisogna capire quello che c’è sotto"
NUOVE ESPERIENZE: "A me piace fare esperienze nuove, come al Galatasaray..."
SPAGNOLO O TEDESCO: "Lo spagnolo è abbastanza semplice, il tedesco... Non mi pare che Carlo parli molto bene il tedesco!"
COSA FARAI A 60 ANNI: "Non so che cosa faro a 60 anni, prima o poi come vale per il presidente federale succede anche per gli allenatori. Magari uno prepara la strada per un altro ruolo nel calcio, per lasciare spazio a quelli più giovani"
L'ESPERIENZA A BALLANDO CON LE STELLE: "Io non avevo mai ballato, c’era molta attenzione… Alla fine è andata anche bene"
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA