Ritorna a casa al centro sportivo di Bogliasco Roberto Mancini, per cercare di aiutare la 'sua' amata Samp nel momento più difficile della storia recente del club, il rischio concreto della retrocessione dalla Serie B in Lega Pro.


Ultim'ora
ultimora
Mancini: “Samp? Nessun ruolo formale, sono il primo tifoso. Il mio obiettivo…”
Nessun ruolo nell'organigramma però, nemmeno da consulente esterno, ci tiene a precisare sui social prima di partire per Genova, smentendo in pratica il presidente Matteo Manfredi. Si dichiara "il primo tifoso" dei blucerchiati e spera che la Samp "possa risolvere i suoi problemi".
LEGGI ANCHE
Se la squadra deve salvarsi, l'obiettivo di Mancini, come spiega lui stesso, è invece quello di "tornare presto in panchina come allenatore". La visita di oggi alla squadra risulta quindi semplicemente quella di un amico che ha risposto alla richiesta di aiuto del patron che cercava una svolta dopo l'ennesima sconfitta in trasferta contro lo Spezia. 'Bobby gol' è arrivato a Bogliasco a metà mattina accolto dal coordinatore dell'Area Tecnica Giovanni Invernizzi, da suo figlio Andrea Mancini, tornato come ds, e dal Board Advisor Alessandro Messina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA