ultimora

Mancini sbarca a Napoli: “Io allenatore qui? Sono qui per altro, ma…”

Eva A. Provenzano

Francesco Modugno, giornalista di Sky inviato a Napoli, ha intercettato con i suoi cameraman, Roberto Mancini, di passaggio a Napoli. L’allenatore italiano ha specificato di essere in città per ‘cose personali’, ma il...

Francesco Modugno, giornalista di Sky inviato a Napoli, ha intercettato con i suoi cameraman, Roberto Mancini, di passaggio a Napoli. L'allenatore italiano ha specificato di essere in città per 'cose personali', ma il giornalista ha provato a parlargli della panchina del club partenopeo e del suo futuro.

Appena esonerato dal Manchester City, il Mancio, ex nerazzurro, è considerato dai tifosi napoletani un tecnico ideale per sostituire Mazzarri qualora dovesse partite: "Il Napoli è ua grande squadra e ha un grande allenatore, io sono qui per cose personali. Napoli è una bella città? Certo. Lo è anche Parigi? Beh, anche Manchester lo è. I napoletani mi vorrebbero in panchina un giorno? Guardi per chi fa il mio lavoro non si sa mai, ma oggi sono qui per altro. Balotelli quanto è maturato? Non le so dire quanto è maturato, so che lui era bravo prima ed è bravo anche adesso".