ultimora

Mancini sceglie il 4-2-3-1 e promuove Biabiany. In mediana…

Andrea Della Sala

Sabato sera l’Inter sarà di scena all’Olimpico per il big match contro la Roma che può dire tanto in ottica terzo posto e Champions League. Spalletti viene da un filotto positivo e spera di proseguire contro i nerazzurri e per farlo...

Sabato sera l'Inter sarà di scena all'Olimpico per il big match contro la Roma che può dire tanto in ottica terzo posto e Champions League. Spalletti viene da un filotto positivo e spera di proseguire contro i nerazzurri e per farlo pare voler puntare su Dzeko in attacco. I giallorossi dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1: davanti a Szczesny ci dovrebbero essere Florenzi, Zukanovic, Manolas e Digne; Keita e Nainggolan i due mediani, Salah, Perotti ed El Shaarawy dietro al bosniaco. Mancini dovrà far fronte alle assenze di Palacio, squalificato, e molto probabilmente anche di Icardi che sta tentando un disperato recupero per andare in panchina. Dovrebbe essere 4-2-3-1 anche per l'Inter con Nagatomo, Miranda, Juan e D'Ambrosio a proteggere Handanovic, Broxovic e Medel in regia, Biabiany, Ljajic e Perisic dietro a Eder.

Queste le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, D'Ambrosio; Brozovic, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic; Eder.

(Sportmediaset)