- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
C'è un pezzo di Inter nel Manchester City. Roberto Mancini e Mario Balotelli si conoscono fin dai tempi in nerazzurro e ora condividono in Inghilterra giorni felici come questo che arriva dopo un sei a uno sullo United, e poi anche momenti complicati. L'allenatore italiano del suo giocatore dice:
"Credo che Mario possa essere inserito tra i primi cinque attaccanti più forti del mondo. Il problema forse è la sua età, è giovane, ma è un giocatore incredibile. La scritta sulla maglietta? Lui è così, è Mario e piace molto ai nostri tifosi proprio perché è pazzo. Ma io gli voglio bene".
Fabio Capello ha elogiato Mancini per aver pazientato con Balo: "Io credo sia un giocatore dalla classe immensa - sostiene il ct della Nazionale inglese - sia cambiato, ora accetta le decisioni arbitrali ed è servizio della squadra. Il merito è del suo allenatore che lo ha voluto tenere dopo aver letto cose terribili su di lui, perchè i tabloid inglesi non scherzano affatto quando devono prendere di mira qualcuno che viene da un altro paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA