- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Roberto Mancini, prima della conferenza stampa che precede la partita di domani sera con il Bologna, ha parlato ai microfoni di Inter Channel. Ecco cosa ha detto:
- Kondogbia e Icardi sono finiti nel mirino della critica, quando andranno bene ci saranno altri spunti di cui parlare...
Non leggo molto, non so cosa scrivono sinceramente. Credo che essendo in alto in classifica, con diversi problemi da risolvere penso che sia una buona cosa la classifica. Icardi tornerà a segnare, gli altri miglioreranno e conta restare lì in testa insieme ad altre squadre che sono attrezzate per vincere. Le cose stanno andando come devono andare.
- Tutti possono andare a rete nella tua squadra...
Abbiamo fatto bene a Palermo nel secondo tempo, abbiamo rischiato poco tempo, siamo rimasti ingiustamente in dieci, abbiamo spinto per fare gol e per me è importante soprattutto questo.
- Le altre squadre ora hanno preso a viaggiare bene...
Speravo che Roma e Napoli e Lazio sarebbero tornate e penso sia un bel campionato. E' una cosa positiva per lo spettacolo, ci sono tante squadre in alto, dobbiamo fare noi qualcosa per migliorarci e rimanerci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA