"Roberto Mancini ha tirato un sospiro di sollievo". Apre così il Corriere della Sera il suo focus sulla nazionale, che oggi sarà completata con l'arrivo dei tre interisti Barella, Bastoni e Sensi. Spiega il quotidiano: "L'Ats di Milano ha dato il via libera ai tre giocatori dell'Inter e oggi a Parma, nell'allenamento di rifinitura della Nazionale, il c.t. potrà contare su Sensi, Bastoni e soprattutto sul fedelissimo Barella, che tappa l'emergenza in un centrocampo già orfano di Jorginho e Cristante.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Corsera – Mancini tira un sospiro di sollievo. Inter, Barella domani titolare se…
I nerazzurri raggiungeranno oggi il ritiro della Nazionale a Coverciano: e Nicolò Barella potrebbe giocare dall'inizio domani
Tornando alla formazione gli esterni bassi, davanti a Donnarumma, dovrebbero essere Florenzi e Emerson Palmieri. A centrocampo la regia sarà affiata a Locatelli con Verratti. Se Barella starà bene, completerà il reparto, altrimenti potrebbe giocare Lorenzo Pellegrini. L'altro dubbio è il solito di tutte le vigilie e riguarda il centravanti: Immobile, stando alle prime indicazioni, è avanti su Belotti. Ma oggi le gerarchie potrebbero ribaltarsi. Il tridente sarà completato da Chiesa e Insigne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA