00:18 min

ultimora

Corsera – Mancini tira un sospiro di sollievo. Inter, Barella domani titolare se…

Marco Astori

I nerazzurri raggiungeranno oggi il ritiro della Nazionale a Coverciano: e Nicolò Barella potrebbe giocare dall'inizio domani

"Roberto Mancini ha tirato un sospiro di sollievo". Apre così il Corriere della Sera il suo focus sulla nazionale, che oggi sarà completata con l'arrivo dei tre interisti Barella, Bastoni e Sensi. Spiega il quotidiano: "L'Ats di Milano ha dato il via libera ai tre giocatori dell'Inter e oggi a Parma, nell'allenamento di rifinitura della Nazionale, il c.t. potrà contare su Sensi, Bastoni e soprattutto sul fedelissimo Barella, che tappa l'emergenza in un centrocampo già orfano di Jorginho e Cristante.

Tornando alla formazione gli esterni bassi, davanti a Donnarumma, dovrebbero essere Florenzi e Emerson Palmieri. A centrocampo la regia sarà affiata a Locatelli con Verratti. Se Barella starà bene, completerà il reparto, altrimenti potrebbe giocare Lorenzo Pellegrini. L'altro dubbio è il solito di tutte le vigilie e riguarda il centravanti: Immobile, stando alle prime indicazioni, è avanti su Belotti. Ma oggi le gerarchie potrebbero ribaltarsi. Il tridente sarà completato da Chiesa e Insigne".