- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In diretta dagli studi di Premium Sport, l'esperto di mercato Daniele Miceli è tornato a parlare dell'affare Candreva, dopo il rinnovato interesse di Ausilio per il giocatore bianco-celeste:
"L'ambiente nerazzurro si sta ricomponendo, l'arrivo di Gregucci è servito a riconciliare Mancini con la società e in questo senso anche il ritorno di fiamma per Candreva può essere visto come un segnale di distensione dei cinesi verso lo jesino. E' senz'altro un momento di pace dopo le ultime settimane di "mal di pancia". Il ritorno su Candreva in ogni caso c'è, è reale, l'Inter non andrà oltre i 20 milioni, 18 più due di bonus. Pastorello, agente del giocatore con cui l'Inter ha già un accordo per 4 anni, starebbe provando ad abbassare le pretese di Lotito per concludere l'operazione".
Ben diversa la situazione legata a Mario Balotelli, il cui nome è stato accostato ad improbabili ritorni:
"Balotelli all'Inter è improbabilissimo soprattutto a causa dei tifosi, che non gli perdoneranno mai certi gesti. Quella di un suo ritorno è un'ipotesi molto sfumata, l'Inter ha altre priorità e sta lavorando su altri profili".
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA