ultimora

Mancini ‘taglia’ Vidic dai 25. Il serbo vuole tornare, è out dal mercato. E quei 3,2 mln…

Daniele Mari

Una brutta tegola si è abbattuta su Nemanja Vidic, che si opera stamattina alla schiena. Lo stop sarà lunghissimo, dai 4 ai 5 mesi, e l’età del giocatore non autorizza l’ottimismo su tempi di recupero più brevi. “Considerato...

Una brutta tegola si è abbattuta su Nemanja Vidic, che si opera stamattina alla schiena. Lo stop sarà lunghissimo, dai 4 ai 5 mesi, e l'età del giocatore non autorizza l'ottimismo su tempi di recupero più brevi.

"Considerato che Vidic ha quasi 34 anni, i rischi sono maggiori rispetto a un calciatore di 20 anni, ma Nemanja ha fiducia di farcela e non lo ha nascosto né ai compagni che gli hanno mandato sms né alle persone più vicine. Il serbo è legato all’Inter con un contratto fino al 2017 e guadagna 3,2 milioni di euro a stagione. L’operazione alla schiena e il lungo stop spingeranno Mancini a non inserirlo nella lista dei 25 che sarà consegnata alla Lega, ma al tempo stesso, almeno fino a gennaio, Vidic sarà praticamente impossibile da piazzare sul mercato", spiega il Corriere dello Sport.