ultimora

Mancini: “Tevez in prestito? No, cessione definitiva. Anche se lo prende l’Inter…”

Eva A. Provenzano

Non gli importa chi se lo prende. Basta che se lo prende per sempre. Il concetto è facile facile. Roberto Mancini e Carlos Tevez, dopo la scenata del giocatore che non è voluto entrare in campo e non ha voluto chiedere scusa, hanno chiuso...

Non gli importa chi se lo prende. Basta che se lo prende per sempre. Il concetto è facile facile. Roberto Mancini e Carlos Tevez, dopo la scenata del giocatore che non è voluto entrare in campo e non ha voluto chiedere scusa, hanno chiuso definitivamente la loro storia insieme al Manchester City e il tecnico anche oggi è tornato a ribadire: "Non lo cederemo in prestito. Saremo felici di trattare con il Milan per la cessione definitiva".

CHIUNQUE SIA - E ha anche aggiunto: "Spero riusciremo a trovare una soluzione buona sia per lui che per noi. Vogliamo che Carlos torni a giocare e per noi la soluzione migliore è cederlo definitivamente. Se il City compra un giocatore e lo paga tanti soldi, perché poi dovrebbe darlo in prestito? Non sarebbe giusto. Abbiamo speso un bel po' per averlo e adesso è giusto che chi lo vuole che sia il Milan, la Juventus, il Paris Saint Germain o l'Inter, lo paghi per quanto vale". Un discorso che non fa una piega.