ultimora

Mancini tutela il talento di Ljajic. Il tecnico si è affezionato a…

Alessandro De Felice

Prima di iniziare a contare su di lui, Roberto Mancini lo ha tenuto a lungo in panchina. Poi Ljajic ha saputo prendersi la scena, prima di finire nuovamente in panchina per qualche turno. E adesso? Adesso il serbo è tornato ad essere fondamentale...

Prima di iniziare a contare su di lui, Roberto Mancini lo ha tenuto a lungo in panchina. Poi Ljajic ha saputo prendersi la scena, prima di finire nuovamente in panchina per qualche turno. E adesso? Adesso il serbo è tornato ad essere fondamentale per lo scacchiere del tecnico jesino, che cerca di stimolare al massimo il talento dell'ex Roma e Fiorentina. Questo è quanto scrive l'edizione odierna di TuttoSport:

"Nell’altalena dell’attacco nerazzurro è tornato in alto Adem Ljajic. Le sue ultime prestazioni lo hanno riportato al centro della scena. Il serbo cercherà di essere decisivo anche contro il Bologna insieme a Icardi e Perisic. L’assetto molto offensivo potrebbe essere completato dalla presenza di Eder. Mancini sembra essersi affezionato al carattere genio e sregolatezza dell’ex di Roma e Fiorentina. Il tecnico scherza sulla predisposizione di Ljajic ad allenarsi bene solo quando sa di partire titolare, ma Mancini sa come maneggiare questo genere di calciatori e cerca di non sperderne il talento".