ultimora

Mancini via dall’Inter? Per la società no. Insieme stanno già perfezionando…

Simona Castellano

Come riferisce Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24, dalle prossime otto partite dell’Inter dipenderà il futuro della squadra, la direzione che prenderà verso il piano A o il piano B, quanto potrà rafforzarsi, chi dovrà...

Come riferisce Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24, dalle prossime otto partite dell'Inter dipenderà il futuro della squadra, la direzione che prenderà verso il piano A o il piano B, quanto potrà rafforzarsi, chi dovrà sacrificare, sperando in grandi offerte per i giocatori più appetibili sul mercato internazionale.

La società - sottolinea la giornalista - è convinta del fatto che Mancini resti l'allenatore dell'Inter anche per la prossima stagione, al punto da perfezionare già, insieme, operazioni a parametro zero, che potrebbero consentire alla squadra di migliorare, senza gravare troppo sui bilanci. Sarebbe già stato individuato, inoltre, un nucleo di base da confermare, per non stravolgere la squadra e non ritardare ulteriormente il momento del ritorno in Champions. Intervenire troppo sulla rosa, infatti, vorrebbe dire aver commesso degli errori, come ha più volte dichiarato anche il presidente Thohir.

(Fonte: Sky Sport 24)