ultimora

Mancini: “Voglio tornare in Brasile. All’Inter non sono felice”

Alessandro De Felice

Ai microfoni di Globoesporte il brasiliano dell’Inter Amantino Mancini parla del suo futuro: “Stavolta torno in Brasile. Ho passato otto anni in Europa, ora sto dando priorità alla mia famiglia e voglio tornare a Belo Horizonte, dove...

Ai microfoni di Globoesporte il brasiliano dell'Inter Amantino Mancini parla del suo futuro: "Stavolta torno in Brasile. Ho passato otto anni in Europa, ora sto dando priorità alla mia famiglia e voglio tornare a Belo Horizonte, dove sono cresciuto ed ho cominciato a giocare. Cercherò di risolvere la questione con l'Inter, dove ho ancora un anno e mezzo di contratto"

Le ragioni della possibile scelta? Le spiega lui stesso: "Alla Roma ho passato sei anni e ho giocato sempre titolare. Ora non gioco più e non sono felice. Tornare in Brasile è l'ideale per tornare ad essere il giocatore che ero, un protagonista. Atletico Mineiro? Lì ho passato nove anni della mia carriera ma, ora come ora, non c’è niente, non ho avuto contatti con nessuno. Prima c’è da risolvere la situazione con l'Inter, poi penseremo al Brasile" ha concluso.