ultimora

Mancini vuole massima attenzione. Il rischio è quello di…

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riprende le parole di Roberto Mancini in conferenza stampa e spiega come il tecnico jesino sia stato molto attento a non sbilanciarsi in dichiarazioni che avrebbero potuto far calare...

Alessandro De Felice

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riprende le parole di Roberto Mancini in conferenza stampa e spiega come il tecnico jesino sia stato molto attento a non sbilanciarsi in dichiarazioni che avrebbero potuto far calare l'attenzione della squadra in vista dell'impegnativa trasferta di Udine: 

"Da un lato esclude (o quasi) acquisti sul mercato di gennaio, ma poi strizza l’occhio a Calleri. Dall’altro mette in guardia i suoi in vista del match di stasera sul campo dell’Udinese.Roberto Mancini ha intenzione di tenersi stretto il primo posto in classifica e ieri ha pesato ogni parola perché l’attenzione non fosse spostata su possibili nuove polemiche con la classe arbitrale o sugli acquisti nella finestra di calciomercato invernale. Contro i bianconeri, almeno per una notte, la sua Inter può volare a +4 sulla seconda e poi e poi guardarsi senza troppa apprensione gli scontri diretti di domani tra Napoli e Roma e tra Juventus e Fiorentina. Si tratta di un’occasione da non perdere anche se il match con la formazione di Colantuono si preannuncia impegnativo. Mancini ha parlato molto di aspetto mentale, perché il rischio è quello di scivolare come il Napoli a Bologna”.