ultimora

Mandato: “Una sconfitta ci sta ma non in questo modo. Credo che l’Inter non sia…”

Francesco Parrone

L’agente Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Che pensa del tracollo dell’Inter contro la Fiorentina? Io credo che una sconfitta ci sta ovviamente, però è arrivato in malomodo e...

L'agente Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Che pensa del tracollo dell'Inter contro la Fiorentina? Io credo che una sconfitta ci sta ovviamente, però è arrivato in malomodo e soprattutto con troppi errori individuali.

Su tutti Handanovic: può capitare?Certo, capita a tutti i portieri. Però Handanovic anche lo scorso anno ha combinato diversi guai che hanno fatto perdere punti all'Inter.

Mancini ha sperimentato il 3-­5-­2: scelta evitabile non crede?Doveva evitare di puntare su un nuovo modulo, soprattutto contro la Fiorentina. Anche se la rosa dell'Inter è importante e pensavo potesse giocare anche in altro modo.

Inter ridimensionata dopo questa sconfitta? Io credo che l'Inter non sia una squadra schiacciasassi come si è detto in queste prime cinque giornate di campionato, ma è comunque da scudetto in questo campionato strano e per ora aperto a qualunque possibilità.

Quanto manca Jovetic all'Inter?Tanto, soprattutto il giocatore visto in questo inizio di stagione, un trascinatore dotato di tanta tecnica. Anche perché in attacco non ci sono molte alternative.

Palacio non sembra essere quello di qualche anno fa... Assolutamente no, è un giocatore che non è più giovanissimo e credo che il meglio lo ha già dato. L'Inter potrebbe puntare su altri calciatori