ultimora

Mandelli, all. Under 15 Inter: “Derby partita perfetta, sempre speciale per tutti. Ora…”

Marco Mandelli, allenatore dell'Under 15 dell'Inter, è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel ed ha parlato della squadra nerazzurra.

Simona Castellano

Marco Mandelli, allenatore dell'Under 15 dell'Inter, è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel ed ha parlato del momento di crescita della sua squadra.

Queste le sue parole: "Atalanta? È stata una bella partita, sapevamo di incontrare una grande squadra, tra l'altro campione d'Italia in carica (anche se con altri giocatori), conoscevamo il gruppo. È stata una bella battaglia, equilibrata, è finita 1-1. Si poteva fare forse qualcosa in più, ma sono comunque contento così. Non saremo solo noi e l'Atalanta a lottare per il titolo, ma anche il Milan ed altre, sarà una battaglia fino alla fine. Noi dobbiamo crescere di partita in partita, sperando di non perdere colpi e che magari li perdano le altre. Il percorso è lungo, vedremo alla fine come saremo messi. La crescita continua, va bene e deve essere così fino alla fine. Che partita scelgo? Se devo scegliere una partita dico il derby in casa, è una partita speciale per tutti, giocata ad Interello poi, abbiamo fatto un'ottima prestazione sotto vari aspetti. Sarebbe da esempio per tutte le partite, non è semplice, ma lavoriamo per quello".

(Fonte: Inter Channel)

tutte le notizie di