LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'ex difensore Davide Mandelli e oggi vice ct di Malta, ha fatto il punto sull'ultimo campionato di Serie A:
"Il Napoli ha disputato un campionato straordinario, ha strameritato la vittoria e forse le altre non si aspettavano che scappasse così in fretta e velocemente. Poi abbiamo avuto tre finaliste nelle tre coppe: è vero che nessuna ha portato a casa la vittoria, ma è altrettanto vero che erano anni che non si vedevano le italiane in finale. E' meglio guardare il bicchiere mezzo pieno..."
"Si sono viste cose molto interessanti. Il lavoro di Spalletti è sotto gli occhi di tutti, ma anche Pioli, Inzaghi e Sarri hanno a mio avviso lavorato molto bene. Mi è piaciuto molto anche il lavoro di Italiano, la Fiorentina gioca sempre bene, ha idee e ha avuto l'accesso a due finali. Contro il West Ham bastava un pizzico di fortuna in più..."
"Scalvini. Ha dimostrato di avere le caratteristiche per diventare un giocatore importante per la sua squadra e per la Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA